mercoledì 5 novembre 2008

I had a dream...

 
Ho fatto dei sogni terribili stanotte..gente che minaccia mio padre, la mia famiglia e che bussa alla porta di casa, io che sto per chiamare la polizia (e già la cosa ha dell'incredibile), i miei che litigano comunque..la casa piena di gente e devo decidere il posto per dormire di ognuno.. e poi Carola depressa davanti alla finestra che mi dice di volersi buttare giù. Io la convinco a non farlo, e quando mi sembra di esserci riuscita lei si butta giù lo stesso..mentre la guardo senza poter fare niente.. cade in piedi, quasi incredula di non essersi fatta nulla, poi un rigolo di sangue dalla bocca ed eccola accasciarsi al suolo. Il senso del limite, l'impotenza delle relazioni, essere in grado di fare solo il tuo 50%..e così mi metto alla finestra (questa volta solo metaforica) a guardare...conscia del fatto che al momento non posso più fare nulla...

 

Nessun commento: