martedì 17 febbraio 2009

l'inferno sono gli altri

 
Ogni giorno che passa mi fa sentire come sia labile quest'equilibrio che penso di portarmi dietro. E' cambiato il fatto che non voglio più prendere (perdere) tempo... e per quanto posso cerco di essere diretta...l'ansia del tempo che passa mentre si aspetta che qualcosa cambi è intollerabile.. Per cui vivo, intanto. E vivo quello che la mia mancanza di libertà mi lascia vivere in questo momento..consapevole dei limiti e del mio 50%.
Ricordati sempre che se le relazioni non si chiudono spontaneamente ti ritornano indietro come macigni...e questo per me è un campo minato, dove qualsiasi movimento mi terrorizza..ma sono l'unica che può muoversi e chiudere...Quanto darei a volte per essere nella testa delle persone..perchè per me deve essere tutto più semplice di così...
 

 

Nessun commento: