giovedì 12 febbraio 2009

Un parlamentare che dica che Berlusconi e sua moglie hanno deciso per l'aborto al 7° mese per un figlio non normale!!

 

 
 
ciao a tutti,
oggi mi pongo una domanda:

Esiste un parlamentare con le palle che dica in aula che Berlusconi ha fatto abortire la compagna al 7 mese perchè il figlio non sarebbe nato normale ?

tanto per vedere se i suoi parlamentari gli grideranno ASSASSINO...

La vicenda è questa:
negli anni 80, quando Berlusconi era ancora sposato con Carla Dall'Oglio dalla quale ha divorziato nel 1985, Berlusconi aveva già una relazione con Veronica Lario (la sua attuale moglie)...infatti la loro primogenita, Barbara è nata nel 1984.
insomma,un figlio fuori dal matrimonio per il nostro Paladino della Cristianità....ma non è finita!
Prima della nascita di Barbara, SILVIO BERLUSCONI e VERONICA LARIO hanno deciso di interropere una gravidanza al 7° mese in quanto il nascituro non sarebbe stato normale.

ecco alcuni link:


la difesa della vita a corrente alternata

In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera uscita il 4 aprile 2005:

Primo Piano Politica 4 aprile 2005 Veronica

Miriam Bartolini in arte Veronica Lario, seconda moglie di Silvio
Berlusconi diceva:
"Ho avuto un aborto terapeutico, molti anni fa. Al quinto mese di gravidanza ho saputo che il bambino che aspettavo era malformato e per i due mesi successivi ho cercato di capire, con l'aiuto dei medici, che cosa potevo fare, che cosa fosse più giusto fare. Al settimo mese di
gravidanza sono dolorosamente arrivata alla conclusione di dover abortire. È stato un parto prematuro e una ferita che non si è rimarginata."
In altre interviste la stessa Bartolini/Lario afferma che quella decisione fu presa di comune accordo tra lei e Silvio Berlusconi, che aveva concepito quel bimbo con quella che ancora non era la sua consorte, nei primissimi anni 80.

Famiglia Berlusconi aborto al settimo mese

postato su facebook da Mirco Celii

Nessun commento: