sabato 19 settembre 2009

forse

 

Ieri ero in tangenziale.
Ad un certo punto nella corsia di sorpasso mi si affianca per un solo istante un auto con un guidatore, identico a mio padre. Inizio un inseguimento nel tentativo di avvicinarlo...ma come nei sogni rimango sempre un po' indietro e non riesco più a guardarlo in faccia di nuovo. Nonostante la ovest sia trafficata come sempre, zizzagando sulle varie corsie riesco di nuovo ad affiancarlo finchè non lo supero. Ho aspettato che mi raggiungesse..ma la strada si era fatta libera.. ho continuato ad aspettarlo e poi mi sono detta che forse aveva le sue cose da fare.. ho anche riso del fatto che non mi sarei mai aspettata di vederlo su una Classe A.. ma forse è cambiato...forse nemmeno era lui..forse ho troppe cose in testa.

 

Nessun commento: