Boh, che strano. Se uno va a guardare i giornali in archivio, scopre che il 17 dicembre scorso il premier non è uscito da Palazzo Grazioli, per via di uno strappo alla schiena procuratosi durante la ginnastica mattutina. Poi però se uno legge sul Corriere del 9 settembre 2009 che il 17 dicembre scorso da Palazzo Grazioli lui non è uscito, ma in compenso è entrato Gianpaolo Tarantini, in una macchina con i finestrini oscurati, e sul sedile posteriore c’erano tre signorine, tra cui Camille Cordeiro Charao, 24 anni, modella e ballerina brasiliana, che poi è rimasta a intrattenersi con il premier (l´altra è Linda Santaguida, già fidanzata del tronista Costantino Vitagliano)...
L´ex compagno di Camille è Gianluca Galliani, 35 anni, padre di Alessandro, il bambino di quattro anni nato dalla loro relazione.
Una storia sbocciata nel 2003 e poi finita. Raccontano in modo piuttosto brusco. Sempre l´imprenditore barese Tarantini, indagato per favoreggiamento della prostituzione, sostiene di averla pagata - «solo lei» - perché «si fermò dal presidente» Berlusconi. Lo ha messo a verbale durante un interrogatorio della Guardia di Finanza.
Altro lo trovate qui:
Il nano si scopava la nuora di Galliani
Nessun commento:
Posta un commento