domenica 15 novembre 2009

a chi grida

 

 
Tiro senza respirare - una storia che non c'è
scrivo dentro ad un furgone - che mi porterà da te
ogni volta si riparte - dallo stesso caffè
ogni volta si disegna - una meta che non c'è
l'infinito è un paesaggio - sento che viene a me
e se allungo una mano - lui mi porterà da te
cosa sarò come sarò - cosa sarò come sarò
questo corpo così strano - non l'ho proprio scelto io
questo dare alle stelle - l'importanza di un Dio
chi mi ha dato una mano - e chi se n'è andato via
chi ha capito chi ero - dietro tanta follia
chi mi gioca uno scherzo - ma ora rido di lui
chi mi odia davvero - non lo scoprirà mai
cosa sarò come sarò - cosa sarò come sarò
c'è uno spazio reale - è uno spazio che c'è
in un uomo animale - che ora sta in mezzo ai sé
il deserto è lontano - mille miglia da me
il mio cuore africano - corre verso di te
come il sole sopra il mare - vorrei stare su di te
come il caso sceglie il fato - e sorride sui perchè
cosa sarò come sarò - cosa sarò come sarò
a chi sogna di volare a chi ride nel dolore a chi grida
a chi pensa di fallire a chi muore per amore a chi grida
a chi gira intorno al sole a chi spera di tornare a chi grida
a chi mira a stare all'erta a chi chiude la sua porta a chi grida
sfido il vento che mi ha portato a te sfido anche me
sfido un sole che mi ha legato a te come a un ricordo
sfido il vento che mi ha legato a te sfido anche me
sfido un sole che mi ha legato a te come a un ricordo

(Babyra Soul)

Nessun commento: