mercoledì 20 gennaio 2010

amara

 


Amara, amara come un sogno
di cui tu non hai bisogno
e non è il tuo sogno.
sei finta com'è finto il mondo,
dal quale tu cerchi di scappare
e non andare a fondo.
E allora dimmi,
dimmi cosa vuoi,
dove hai la ferita.
E allora spiega,
spiegami perchè?
che cos'è la tua vita.
Ehi fata, ehi ehi,
forse di te ho bisogno...
ma poi... mi ritrovo
Amara, amara come un sogno
di cui tu non hai bisogno
e non è il tuo sogno.
sei finta com'è finto il mondo,
dal quale tu cerchi di scappare
e non andare a fondo.
E allora dimmi,
dimmi cosa vuoi,
dove hai la ferita.
E allora spiega,
spiegami perchè?
che cos'è la tua vita.
Ehi fata, ehi ehi,
forse di te ho bisogno...
ma poi... mi ritrovo perso
chiuso nel mio mondo,
e insomma, quando finirà il giorno
io voleròòòò...in un altro corpo,
in un nuovo mondo.
E allora dimmi,
dimmi cosa vuoi,
dove hai la ferita.
E allora spiega,
spiegami perchè?
che cos'è la tua vita.
E allora tu dimmi cosa VUOI??
Amara, amaraaaaaaaaaaaa.

(Ritmo Tribale)

 

Nessun commento: