martedì 9 marzo 2010

eh sì...proprio strano....

 
...almeno quanto i sottotitoli in cirillico di questa canzone di Memo Remigi, eseguita in un'inedita versione dalle gemelle per antonomasia...



Sapessi com'e' strano
sentirsi innamorati
a Milano.
Senza fiori, senza verde,
senza cielo, senza niente
fra la gente, (tanta gente)
Sapessi com'e' strano
darsi appuntamenti
a Milano.
In un grande magazzino,
in piazza o in galleria,
che pazzia.
Eppure,
in questo posto impossibile
tu mi hai detto ti amo,
io ti ho detto ti amo
ti amo
ti amo.
Sapessi com'e' strano
sentirsi innamorati
a Milano.
Senza fiori, senza verde,
senza cielo, senza niente
fra la gente, (tanta gente)
Eppure,
in questo posto impossibile
tu mi hai detto ti amo,
io ti ho detto ti amo.
ti amo
ti amo...
ti amo.
ti amo.

 

Nessun commento: