Insomma... il servizio su Vanity Fair è andato esaurito... e dopo gli immigrati extracomunitari, che sono la categoria più prolifica, l'Italia avrà la sua crescita demografica grazie alle lesbiche.
martedì 23 novembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Sono rimasto davvero "costernato" da questa faccenda. Non perchè non abbia mai sentito parlare di donne lesbiche incinte (negli USA è un tormentone da anni..), ma dal fatto che si è usato un fatto così personale come la nascita di una bambina per farne un caso mediatico e per di più abbinarlo ad un cd - oltre che copertine patinate.
Pessimo gusto per me, mi fanno ridere queste persone dello spettacolo che "spiegano" cosa sia la maternità a milioni di donne che lo sanno fin troppo bene e che ogni giorno lottano in un paese che non fa nulla per le madri, se non ricattarle e piegarle al bivio carriera-figli..
Alla Nannini fama e soldi non mancano, non è precaria, non viene ricattata per il suo posto di lavoro, quindi perchè deve speculare sulla nascita di sua figlia??
PS: che Dio fosse anche donna l'aveva già detto Papa Luciani, ma non aveva lanciato nessun 33 giri in abbinamento all'enciclica.. l'avesse fatto magari non sarebbe morto dopo pochi giorni..
infatti ci stavo pensando anch'io a sta cosa di papa luciani..ma tu l'hai detto in un modo che mi ha fatto troppo ridere... (povero papa luciani)
Posta un commento