domenica 11 luglio 2010

la festa della magnolia

 

Una cosa sembra essere certa per quanto riguarda La Festa della Magnolia: si è mangiato bene...avete presente quelle festa dell'Unità di una volta e che ora (per lo meno a Milano) sono solo un lontano ricordo, ma che nella provincia continuano ad essere un avvenimento, oltre che un fenomeno di aggregazione?


Poi, certo..ho visto che la gente che ha suonato alle edizioni passate non era affatto male...ma mi sono chiesta lo stesso: com'è che Comaneci e Iori's Eyes vanno a suonare alla festa di paese di Inzago (in Culandia, perchè il suddetto paesino non è affatto vicino)? E soprattutto, com'è che riescono a portarsi dietro anche il loro pubblico di aficionados? Mah..misteri della fede...Ovviamente anche io e il Teo non potevamo mancare....


Era la prima volta che riuscivo a vedere Clod e Sofia...mentre Comaneci sapevo che non mi avrebbero delusa...boh...saranno stati i tomini arrostiti con miele e sesamo che mi erano rimasti sullo stomaco o il caldo..


o che altro ancora...devo dire che non mi hanno entusiasmato poi chissà quanto...e mi spiace...perchè sono tanto bellini, neppure sembrano italiani...e sanno stare così bene sul palco...mi ripropongo di rivederli ancora....forse avevo delle aspettative troppo elevate, e nonostante le buone intenzioni e la voglia non mi sono emozionata quanto avrei voluto.


Mi ero anche preparata...conoscevo tutto l'ep (e anche le cover!!!) e insomma...ci sono rimasta male...ma al cuore non si comanda, no? Alla prossima, cari Iori's... si sa che io prediligo i lunghi corteggiamenti....


 

Nessun commento: